Sig.ra Michela

Buonasera dottoressa, sono la mamma di una bambina di 4 anni che ha iniziato tardi a parlare, e ora non parla ancora bene.
Abbiamo fatto due incontri per la valutazione logopedica, ma la dottoressa che abbiamo conosciuto mi ha detto che non ha disponibilità per una eventuale terapia. Quindi mi sto rivolgendo a lei, sperando possa aiutarmi. Non so se devo completare la valutazione dove ho già iniziato (mancherebbero i due incontri con la neuropsicomotricista), oppure concludere così e magari effettuare un incontro con lei? Nel caso sarebbe disponibile?
Grazie della sua attenzione. Nell’attesa di un gentile riscontro, saluto cordialmente.
Michela

 

Dott.ssa Claudia Antognozzi

Buon pomeriggio

Se le fosse congeniale mi può chiamare e ci organizzeremo per un incontro, solo noi adulti, (entrambi i genitori dovranno essere presenti e l’incontro sarà gratuito) per poter raccogliere l’anamnesi e rispondere a delle domande che avranno il fine di offrirmi materiale per conoscere e capire meglio sua figlia; seguirà un incontro con la bambina per valutare le sue fragilità. Di quanto sarà emerso, verrà trascritta una relazione che vi verrà rilasciata dopo averne spiegato i dettagli e si potrà procedere con l’intervento riabilitativo. Durante il percorso riabilitativo verrà rilasciato certificato per favorire l’entrata posticipata.

Dott.ssa Logopedista Claudia Antognozzi

Argomenti Trattati:

parlare voce